Percorsi

EBBENE SI… NEL 2025 ABBIAMO RESO ENTRAMBE LE GIORNATE CON TRACCIATI PIU’ SCORREVOLI DELLE EDIZIONI PRECEDENTI CON GRANDE ENTUSIASMO E CONSENSO ANCHE QUEST’ANNO REPLICHEREMO LA FORMULA COSI DA ACCONTENTARE LA MAGGIOR PARTE DEI PARTECIPANTI !!!

I tracciati si snoderanno sulle sterrate più belle della Val D’Arda, Val Nure e la famosissima Val Trebbia, sarà entusiasmante sia a livello di guida che paesaggisticamente parlando, si transiterà in terra di castelli facenti parte del Ducato di Parma e Piacenza, le vallate minori interessate saranno la Val Chiavenna – Val Chero – Val Vezzeno – Val Riglio , ognuna con sue peculiarità.

La difficoltà del percorso MAXIENDURO sarà media a passo libero. E’ COMUNQUE CONSIGLIATA UN ESPERIENZA PREGRESSA NEL FUORISTRADA E GOMME ADEGUATE IN CASO DI PIOGGIA 

La difficoltà del percorso è in stile ADVENTURING e sarà di facile interpretazione sempre a passo libero sulle sterrate più belle del Piacentino, dalla Pianura all’Appennino sino 1200mt s.l.m.

La lunghezza giornaliera potrà variare dai 130km ai 200Km a giornata di cui la maggior parte di sterrato e saranno tutti navigati con traccia GPX

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora